24/03/2020

Informazioni dalle Poste Italiane

Le Poste Italiane S.p.A. hanno inviato alcune direttive che si rendono note alla cittadinanza:

Se vi è la stretta necessità di recarsi presso l’ufficio postale del proprio Comune di residenza occorre osservare le seguenti regole:

Si entra uno per volta;

Si mantiene la distanza di almeno un metro l’uno dall’altro;

Se si dispone di idonea mascherina è opportuno usarla.

Le pensioni del mese di aprile per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo.

Se, invece, non è proprio possibile evitare di ritirare la pensione in contanti in Ufficio Postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

dalla A alla C giorno 26 marzo

dalla D alla K giorno 27 marzo

dalla L alla P giorno 28 marzo

dalla Q alla Z giorno 31 marzo

Da giorno 1 (uno) aprile, la posta ritornerà ad essere aperta, solo per l’utenza comunale: martedì, giovedì e sabato dalle ore 8.20 alle ore 13.45, salvo modifiche dei prossimi giorni.

Zambrone, li 24 marzo 2020