26/03/2020

Cari concittadini,

domani sarà effettuata la sanificazione di tutti i pubblici edifici comunali, per cui la Guardia Medica di Zambrone non sarà operativa. Riprenderà a funzionare regolarmente sabato sera.

Le mascherine ancora disponibili saranno distribuite, nel capoluogo, sabato mattina.

Eventuale aiuto da parte della Protezione Civile o di altri soggetti preposti sarà sempre coadiuvato dal Coc.

Un’ultima cosa.  Quotidianamante ricevo messaggi in cui mi si chiede se ci sono casi positivi su Zambrone. Ogni giorno, puntualmente, si diffonde questa notizia. Smentisco: fino a questo momento nessun caso positivo sul territorio comunale. Potrà accadere che a Zambrone, come in ogni realtà d’Italia, d’Europa e del mondo si accertino casi positivi di Covid 19 (trattasi di pandemia). In quel caso sarò io stesso a darne ufficiale comunicazione tramite il sito istituzionale, la mia pagina Fb e quella del Comune.

L’amministrazione resta al servizio della cittadinanza per ogni necessità ed eventualità.

Zambrone, 26 marzo 2020