Interventi sulle aree cimiteriali

11/01/2021

Da una ricognizione dei tre cimiteri presenti sul territorio comunale è emersa la necessità di alcune opere non più differibili.

Pertanto, l’Ufficio Tecnico Comunale si è immediatamente attivato per superare le criticità più urgenti presenti in dette strutture, mediante apposito elaborato progettuale.

Le realizzazioni, da eseguirsi con urgenza, nei cimiteri di Zambrone, San Giovanni e Daffinà-Daffinacello integrano proprio questi due aspetti del vivere civile: la necessità di intervenire su alcune aree pubbliche bisognevoli di esecuzioni e un atto pietas e cioè di civiltà umana inderogabile.

Interventi sulle aree cimiteriali

11/01/2021