Adesione al progetto nazionale “Tutti a Tavola, Tutti Insieme”

Dettagli della notizia

Adesione al progetto nazionale “Tutti a Tavola, Tutti Insieme”

Data:

11 Maggio 2026

Notizia scaduta il:

15 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Zambrone informa che, in occasione della Settimana Nazionale della Celiachia, promossa dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC) e dal SIAN ASP di Vibo Valentia, il giorno 13 maggio 2026 tutte le scuole presenti sul territorio comunale aderiranno al progetto nazionale “Tutti a Tavola, Tutti Insieme”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare studenti, famiglie e comunità scolastica sul tema della celiachia e dell’inclusione alimentare, attraverso la somministrazione, a tutti gli alunni, di un menù completamente senza glutine predisposto dagli enti promotori.

Si invitano le famiglie a prendere visione del materiale informativo allegato e della locandina dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il materiale dedicato è possibile consultare il seguente link:

https://www.settimanadellaceliachia.it/tat/2026/index.php

Ultimo aggiornamento: 11/05/2026, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri