Descrizione
Il Comune di Zambrone informa che, in occasione della Settimana Nazionale della Celiachia, promossa dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC) e dal SIAN ASP di Vibo Valentia, il giorno 13 maggio 2026 tutte le scuole presenti sul territorio comunale aderiranno al progetto nazionale “Tutti a Tavola, Tutti Insieme”.
L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare studenti, famiglie e comunità scolastica sul tema della celiachia e dell’inclusione alimentare, attraverso la somministrazione, a tutti gli alunni, di un menù completamente senza glutine predisposto dagli enti promotori.
Si invitano le famiglie a prendere visione del materiale informativo allegato e della locandina dell’iniziativa.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il materiale dedicato è possibile consultare il seguente link: